SVILUPPATORE /PROGRAMMATORE / INFORMATICO

Per importante azienda cliente, specializzata in soluzioni Microsoft e in processi aziendali implementati con ERP, MES, WMS personalizzate e configurabili, ricerchiamo:

n°4 SVILUPPATORI MICROSOFT .NET JUNIOR

I candidati svolgeranno inizialmente un breve percorso formativo altamente professionalizzante che permetterà di acquisire le competenze necessarie per sviluppare su piattaforma Microsoft .NET, programmazione OOP, linguaggio SQL e web development.

Requisiti: titolo di studio ad indirizzo informatico o percorsi di studio con delle connotazioni attinenti allo sviluppo software. Saranno valutati anche percorsi di ITS Stem.

Sede di Lavoro: Pomarico (MT) + Smart Working

Il periodo formativo si svolgerà dal 05/02/2024 al 18/03/2024, dal lunedì al venerdì 9/13-14/18, per un totale di 6 settimane. Modalità e-learning, piattaforma zoom.

Contratto: assunzione a tempo indeterminato in apprendistato – RAL 24/26K – CCNL Metalmeccanica Industria.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Go to posting –>