PROGRAMMER ANDROID

Per azienda leader nella produzione e distribuzione di accessori di elettronica di consumo in Italia e in Europa cerchiamo un:

PROGRAMMATORE ANDROID

Mansione: il programmatore Android si occuperà, assieme al suo team, di sviluppo applicativi per piattaforma Android, utilizzando linguaggi nativi.

Sede di lavoro: Miasino (NO) – possibilità di smart working 3-4 giorni a settimana o full remote per residenti fuori zona.

Requisiti:

· Diploma o laurea in ambito tecnico;

· Esperienza pregressa con Java per Android o Kotlin.

Orario di lavoro: full time 9-18

Contratto: possibilità di assunzione a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del profilo. RAL 25-35K.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Go to posting –>