JUNIOR FRONT END DEVELOPER

Per importante azienda operante nel settore ICT specializzata in e-commerce con diverse sedi italiane ed estere, ricerchiamo

JUNIOR FRONT END DEVELOPER

Ti occuperai, insieme al team, di sviluppo front-end sugli applicativi destinati ai clienti. Realizzerai interfacce web per garantire la miglior user experience e accessibilità agli utenti. Utilizzerai in particolare HTML, CSS, JavaScript con relative librerie tra cui Angular e React.

Sedi di lavoro: Venezia, Milano, Roma

Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi (inquadramento D2 Metalmeccanica Industria, 1.783,90€ lordi mensili) con scopo assunzione a tempo indeterminato.

È previsto un ciclo di lezioni gratuito, da considerarsi parte integrante del processo di selezione.

Sede del percorso: da remoto, in modalità e-learning.

Data Inizio: 11/03/2024 – Fine: 29/03/2024

Durata del percorso: 160 ore – lunedì/venerdì 09.00-13.00 / 14.00-18.00

Requisiti:

– titolo di studio in ambito informatico o tecnico;

– competenze pregresse di sviluppo;

– buona conoscenza della lingua inglese.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Go to posting –>